Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Shopping

Shopping 2 Mesi 2 Settimane fa #9597

• Francyna
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao ragazze, oggi ho fatto una esperienza fantastica che non riuscivo a tenere per me.
Sono stata, non travestita, in un negozio da donna e ho fatto shopping dichiarandomi alla commessa che mi ha aiutato, carinissima, nelle mie scelte. Mi ha consigliato gli abbinamenti, taglia etc. È stato molto bello e mi sono sentita coccolata. Sono uscita con un giacchino in ecopelle bianco carinissimo che non vedo l’ora di indossare (nella prova mi sentivo e mi stava bene), una canotta da abbinargli ed una borsa mini zaino che è un amore.
Provatelo se non l’avete mai fatto: esperienza meravigliosa.
Non vedo l’ora di indossare gli abiti, truccarmi e di uscire un po’ enfemme.
Un grande bacio a tutte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Shopping 2 Mesi 2 Settimane fa #9598

• irentrav
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Bravissima. Carica le foto appena puoi, e dicci qualcosa di più...cosa hai detto esattamente alla commessa? E lei, cosa ha risposto? Brava, ti ammiro molto
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: Francyna

Shopping 2 Mesi 2 Settimane fa #9599

• Francyna
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ma, guarda, tutto è andato in maniera decisamente naturale e più semplice di come si possa pensare. Entro nel negozio non molto grande dove erano già presenti 3/4 clienti e le commesse (o anche le titolari visto la dimensione del negozio non molto grande).
Ho iniziato a guardare la merce esposta sugli stand ed ho visto che mi hanno inizialmente guardato come per controllare il nuovo cliente peraltro non in abiti femminili (erano tutte donne in quel momento, nemmeno mariti o compagni).
Ho continuato così per una decina di minuti e poi ho scelto di comprare lo zainetto poiché non me la sentivo di chiedere dettagli su alcune magliette e camicette che avevo visto. Una volta alla cassa mi sono lanciata e ho chiesto alla commessa se poteva consigliarmi per qualcosa da abbinare ad un leggings in similpelle nero, e così siamo tornate insieme tra gli stand e abbiamo iniziato a guardare qualche capo che lei suggeriva. A quel punto ho visto una camicetta che mi piaceva e ho detto: "bella, ma credo che forse sia un po' grande" e lei mi ha chiesto "come è la corporatura?" e io "è per me!". Da lì tutto molto naturale ha iniziato a cercare altre cosette carine dicendomi se potevano starmi bene o no e poi mi ha anche fatto fare delle prove in camerino consigliando abbinamenti etc. Tra l'altro mentre gli altri camerini erano occupati da simpatiche clienti completamente distratte.
Come dicevo: tutto naturale e semplice non ha detto né fatto nulla di diverso di come avrebbe fatto con una qualsiasi altra cliente.

Discussioni Recenti

paprika footer1