Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Curiosità

Curiosità 1 Mese 1 Settimana fa #9187

• Dany87
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Lo so che nella vostra mente si potrebbero nascondere mille domande alle quali volete duemila risposte su tremila argomenti, ma la cosa fondamentale è fare il primo passo per chiedere, qui su Life Trav potete essere timide ed riservate con un briciolo di paura nel domandare qualcosa anche la più piccola, non siate timide qui oltre ad essere Sorelle siamo anche esseri umani pronti a sostenerci anche moralmente nel totale rispetto reciproco è farlo anche in maniera ironica con un pizzico di allegria raccontando cose o eventi a cui una risata fa sempre bene, siate positive mie care è dolci sorelle :kiss:
Con affetto Dany87.

Spero non mi blocchino, lo spero con tutta me stessa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: francesca1, Vale84

Curiosità 1 Mese 1 Settimana fa #9192

• Vale84
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ma no... e perché ti devono bloccare?
Tanto la maggior parte di chi cerca foto per soddisfarsi non sa leggere :lol:

Curiosità 1 Mese 6 Giorni fa #9198

• Dany87
  • Senior Boarder
L'uso dell'educazione è stato altamente dimenticato da tutti ed da tutte ed in particolar modo da tutti coloro che credono di iniziare una sessione di chat privata usando solo la parola ( Ciao ), il Buona sera o il Buon giorno sono spariti dalla circolazione mentale facendo spazio ad altre cose come ( ricercatori ossessionati di foto o di altro materiale ).
Lo so che siamo Trav ma abbiamo anche dei sentimenti, noi non lo diamo al primo che passa dandogli alla fine la coppa per essere stato il primo.
Noi possiamo mettere tutta l'educazione ed il rispetto di questo mondo ma voi per favore fate altrettanto.
Qui su Life Trav ho ricevuto il 95% di cose positive ed vi ringrazio di tutto cuore, l'altro 5% erano richieste avanzate con cattiveria verso me stessa il quale ho preferito non rispondere ed ignorare tali richieste per il mio bene mentale.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: francesca1

Curiosità 4 Settimane 2 Giorni fa #9208

• Vale84
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Guarda Dany, sono qua nel sito da meno di un anno e potrei già scrivere un libro... purtroppo c'è questa idea diffusa da parte degli uomini, che alle trav gli si può dire di tutto tanto te la danno; e pensano di poter parlare così perché non siamo donne genetiche (e a quelle bisogna portare rispetto) ed anche perché con le donne probabilmente hanno ricevuto così tanti due di picche che provano a buttarsi in un altro mondo.
Guarda, io sono lesbica, gli uomini non mi attirano e l'ho pure scritto sul profilo, ma imperterriti alcuni continuano con il ciao, sei bella, ecc... il problema è che se gli rispondi anche con una parola, loro credono che "ce l'ho fatta" e pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo.
Che vita difficile quella di noi trav :D
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: francesca1

Curiosità 4 Settimane 2 Giorni fa #9210

• Dany87
  • Senior Boarder
Io personalmente non esco en femme da molti anni perché sono rimasta male quando in due hanno provato ad immobilizzarmi ed fare il resto è fortuna vuole che stava passando una volante ed i due malviventi sono scappati, la vita di noi trav è bella quando ci si esce in gruppo perché si ha anche un minimo di sicurezza personale.

Curiosità 4 Settimane 1 Giorno fa #9211

Mi dispiace per la terribile esperienza avuta. Mi capito’ circa due anni fa di vedere una sorella qui accompagnata da una ragazza. Evento rarissimo. Come ti dissi la scorsa volta anche se qui sanno che sei una sorella ti evitano a priori e ti ho riportato le esperienze sopra comprese in real.

Discussioni Recenti

• Crisi
    • ciao, anche io ti direi di vivere quello che...
    • Andrà bene
    • Bè però un piccolo vantaggio lo ha portato...

paprika footer1