Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: seno e forme femminili

seno e forme femminili 2 Mesi 2 Giorni fa #9607

• Erikat
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ormai ho un pisello che e' diventato un clito .Prossimamente mi faro' anche circoncidere.
Sto allungandomi i capezzoli con delle pompette che fanno il vuoto.
Ho una seconda naturale ma vorrei aumentarla, ma non mi fido degli estrogeni, per giunta senza supervisione medica.
Suggerimenti in merito?
Grazie a tutte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

seno e forme femminili 2 Mesi 5 Ore fa #9608

• mariannacross
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao. Ti sarei grata se potessi informarmi sugli ultimi sviluppi. Io desidero tanto femminilizzarmi un pò di più, ma ho sempre pensato che gli ormoni vegetali non funzionino tanto bene.
Attendo tue notizie e ti mando un bacio

seno e forme femminili 2 Mesi 5 Ore fa #9609

• mariannacross
  • Fresh Boarder
Lo chiedevo a Nadi 80. Ma se quacuna ha notizie o suggerimenti ne sarei veramente felice

seno e forme femminili 1 Mese 3 Settimane fa #9615

• mariannacross
  • Fresh Boarder
Vorrei tranquiizzare tutte coloro che hanno paura ad usare i bloccanti (alfa 5 reduttasi bloccanti). Li uso da tantissimi anni ( prima ho usato la finasteride e ora uso la dutasteride) e non mi hanno causato alcun calo della libido, nè tanto meno dell'erezione. Non c'è stata alcuna riduzione del volume del pene. A dire il vero quest'ultima cosa mi dispiace: mi sarebbe piaciuto avere un pene piccolo piccolo da poter nascondere. In passato ho usato per qualche mese fitoestrogeni, ma senza alcun risultato. Io userei direttamente gli ormoni, ma il fai da te comporta dei rischi e comunque non saprei come fare per comprarli, dato che è necessaria una ricetta medica, cosa che non posso farmi fare. Accetto suggerimenti da chiunque possa darmeli.

seno e forme femminili 1 Mese 3 Settimane fa #9616

• Prmula
  • Fresh Boarder
sai nulla della Serenoa associata agli isoflanoidi?

seno e forme femminili 1 Mese 2 Settimane fa #9620

• Nica
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ragazze io provato per mesi mix sia di isoflavoni di soia ( trifoglio rosso) che pueraria, ma anche fieno greco. e serenoa, non ci sono stati risultati o cambiamenti apprezzabili se non un leggero ritardo nella crescita dei peli e nel liquido seminale (meno denso e trasparente). Direi che se volete davvero dei cambiamenti l'unica strada è la terapia ormonale ma comunque assistita da personale medico ( evitate il fai da te).... baci a tutte

seno e forme femminili 1 Mese 2 Settimane fa #9621

• mariannacross
  • Fresh Boarder
Come ho già scritto, ho usato fitoormoni (isoflavoni e altro) per mesi, insieme alla dutasteride che è un alfa5reduttasi bloccante (la dutasteride continuo a prenderla regolarmente) e non ho riscontrato alcun effetto: proprio niente. In verità gli unici prodotti in grado di femminilizzare sono gli ormoni femminili (estrogeni). Non ci sono altre strade. Purtroppo il loro utilizzo senza un controllo medico risulta pericoloso (anche se non tutti i medici sono daccordo sulla pericolosità, e molti ne esaltano le qualità, che vanno oltre la loro funzione sostitutiva: almeno nelle donne). Se ci fosse un metodo per femminilizzarmi diverso da quelli sopra citati, non esiterei ad utilizzarlo. Io non posso femminilizzarmi moltissimo perchè, come molte di noi, avendo capito in forte ritardo (o negato) le proprie inclinazioni, ho una famiglia. Ma quanto mi piacerebbe avere un seno, anche appena accennato e un fisico un pò più femminile...

Discussioni Recenti

paprika footer1