Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: uscite

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8101

  • fulvia
  • Avatar di fulvia
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 3
vedo tantissime belle foto di fanciulle, tutte vere?.. ma non è questo il mio pensiero stasera.stavo meditando su quante escono veramente in pubblico,e non dico prive' o simili, intendo di giorno; bar pub centri commerciali,negozi banche ecc. quante hanno superato l'imbarazzo ? ( diciamo a stima 15 per cento ? ) e come si sono trovate ,e lo stato d' animo nel rientro a casa. bacio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: susyTgirl

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8103

  • marthia
  • Avatar di marthia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 7
Beh, vere, non lo so, in che senso? Quando uscivo, da sola o con le amiche, vivevo splendide giornate a fare girare per negozi, e fare "shopping", naturalmente limitato alle mie possibilità. Però mi piace particolarmente girare da Globo o da OVS, ma anche solo girare per vetrine. Ed è vero che gli apprezzamenti dei maschi sono adrenalina, sempre, non ci fai l'abitudine. In banca no, non nella MIA filiale almeno! :D Ma la sera al pub, per me è uno dei modi migliori per passare una serata con un uomo. Anche perchè, quelli che ti invitano a cena sono pochissimi! Chiedi con che stato d'animo si rientra a casa?! E' relativo all'andamento della serata immagino. A volte deluse, a volte, magari il mattino dopo, a mille!! :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: susyTgirl, Ally

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8104

  • Ally
  • Avatar di Ally
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 36
  • Karma: 6
Ciao, penso sia più bello in compagnia di una amica fidata,ma la mia esperienza da sola a una mostra d'arte dopo aver passeggiato sempre sola per il centro e per vetrine (in tenuta sobria e discreta) di una località in Romagna , beh penso mi rimarrà dentro. Troppo coinvolgente, alla fine al ritorno in hotel mi stavo per mettere a piangere all'idea di dover svestire i panni di Ally...Peccato non poter essere più spesso così...Cosa rimane alla fine...il poter partecipare a serate con la speranza di trovare l'amica ideale, seria ed affidabile con la quale potersi trovare e uscire ed anche in sintonia su idee circa abbigliamento femminilissimo ma sobrio, perchè se ci si sente così dentro è un piacere diverso da una serata trasgressiva dove si può osare di più nell'agghindarsi :-)
Ultima modifica: 5 Anni 9 Mesi fa da Ally.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: marthia, susyTgirl, fulvia, Magic Moon

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8105

  • marthia
  • Avatar di marthia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 7
Sobria sempre. Seguo la filosofia del sottomarino: passare inosservata, a parte l'altezza (sempre con i tacchi) che mi frega. Veramente, anche uscendo con le amiche, cercavo un uomo decente con cui avere una storia, non dico seria, ma almeno continuativa.... a volte l'ho trovato, più spesso no.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: susyTgirl, fulvia, Ally

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8106

  • susyTgirl
  • Avatar di susyTgirl
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 10
Per anni caricavo parrucca, vestiti e trucchi, tacchi in auto, in moto. E via sino alla città vicina come Milano 100km. Poi, otto , nove anni fa qui, su lifetrav, condividendo esperienze mi é balzato al 125% l'orgoglio trav, o il semplice diritto all'esistenza. E ho iniziato ad uscire da susy, oltre che in discoteca o nei pub la sera, in municipio, nelle boutiques, profumerie , nei bar in piazza di mattina. Sobria? Beh, non esco in tenuta da school girl, ma é anche vero che é piu'ttosto difficile tenere nascoste ste due autostrade di gambe, e dato che adoro i tacchi alti un po le ostentavo anche :) . Trovo che il vestiario per una trav sia personale. Ognuna con il suo modo di apparire, di provocare, di lanciare un messaggio o di proteggersi o semplicemente sentirsi bene con se stessa. Sola o in compagnia, non mi sono ne mi hanno mai fatto sentire a disagio piu' di quel tanto. Come mi sentivo? Beh, felice di poter fare e vivere come piace a me, senza piu'nascondermi. Lo stato d'animo tornando a casa? Lol Se non é il bagno la meta...lo é comunque per struccarsi :)) Finché il peso della bilancia si basa su uscire, divertirsi, incontrare qualcuno, interagire ok. Se sulla bilancia dell'outing, del farsi conoscere nella propria città mettendo a nudo susy nel mio caso, davanti a parenti, figli, colleghi di lavoro, amici etc... la cosa cambia. Lo sa chi ha fatto outing. Chi vive apertamente la propria vita trav. Viverla serenamente é già un qualcosina di piu'. Personalmente rifarei tutto, anzi di piu' lol. Ma alcune scelte possono pesare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: marthia, fulvia, Babymur, Magic Moon, Ally

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8110

  • Babymur
  • Avatar di Babymur
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
Uscire en femme la prima volta è un'emozione che non si può descrivere... Comunque ogni qualvolta lo si fa ha un'emozione diversa (io poi 205 cm con tacchi minimo da 12) tra l'altro poi chi ti osserva ha un occhio particolare come dire... Mica male è!... Esprimo una mia opinione, nel senso; sono più che convinta che tra 10/20 anni saremo ben integrate nella società e nel mondo del lavoro senza problema alcuno!

Baci... Baby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: marthia, susyTgirl, Emily82, Ally

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8111

  • Magic Moon
  • Avatar di Magic Moon
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 41
  • Karma: 3
Fino a quando un manager stimato dai più non si presenterà a lavoro en femme ... la vedo dura. Questa sarebbe la vera scossa, la vera provocazione. Questa azione farebbe capire che ogniuno DEVE ESSERE LIBERO di vivere come si sente più a proprio agio e che la correttezza, l'intelligenza, fanno parte di tali libertà Fino a quando la massa non assocerà più il terzo sesso ai pagliacci che vengono ripresi e messi in mostra nei telegiornali durante i vari eventi ... la vedo dura.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: marthia, susyTgirl, Babymur, Ally

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8112

  • marthia
  • Avatar di marthia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 105
  • Karma: 7
ho conosciuto una tgirl, ingeniere sistemista, che lavorava "en homme" per una grande azienda, in team. Decise la transizione, e, insieme con l'azienda, ha scritto una lettera di preparazione, per il personale. Fu promossa poco dopo, e adesso fa carriera, meritata. Come vedete, la minierta si scava poco-a-poco, ma si scava. Alla fine si uscirà dal tunnel, o magari ci accorgeremo, all'improvviso, che il tunnel non c'è più. Magari è solo nella nostra testa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: Babymur, Emily82, Magic Moon, Ally

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8113

  • Valelau
  • Avatar di Valelau
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Io sono uscita 3-4 volte cosi di giorno, sempre sola, non ho fatto gran che solo passeggiato. Un po' ero emozionata ma non in modo eccessivo. A me non interessa pero tanto passare per una donna, non lo sono e non credo che una donna sia tale per gli abiti che indossa; per me vestirmi ed andare in giro come voglio e piu una forma di trasgressione o ribellione verso la societa. Intendo dire perchè un uomo non puo mostrare il suo lato sensibile, perche deve essere sottoposto ad uno stress sociale che non gli permette di vivere anche certe frivolezze o le proprie preferenze sessuali ;) la cosa vale in modo opposto anche per le donne e per nostra fortuna, come societa, almeno loro da un certo punto di vista sono piu libere il che giova a tutti. Io penso che dovremmo uscire ma non per il brivido di provare una trasgressione ma per esprimere dare visibilità al diritto che ogni persona ha di vivere come piu gli piace, senza doversi vergognare di non appagare un preconcetto estetico. Ovvio e tutto molto bello in teoria ma piu difficile in pratica ma nel nostro piccolo dobbiamo provare a fare questa piccola rivoluzione culturale ;) e buona uscita a tutti e tutte Lau
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: marthia, susyTgirl, Emily82, Magic Moon

uscite 5 Anni 9 Mesi fa #8114

  • carlotta 75
  • Avatar di carlotta 75
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 3
Ciao a tutte
Io esco spesso, passeggiate per milano al pomeriggio, specie in inverno. Curo al massimo abbigliamento trucco e riesco a passare per donna e questo mi riempie di orgoglio. Prediligo autobus e metro dove nella calca ogni tanto qualcuno, pensando che io sia femmina, si struscia o allunga le mani. Non nascondo che questo mi fa sentire al settimo cielo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il seguente utente(i) hanno detto Grazie: marthia, susyTgirl, Magic Moon, Ally
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Discussioni Recenti

 
 

paprika footer1