Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Trucco e sperma che si secca

Trucco e sperma che si secca 2 Anni 9 Mesi fa #8477

• scrivix
  • Fresh Boarder
Ciao ragazze!
Io uso prodotti Kiko waterproof: base, fondotinta, phard ecc e poi fissativo spray. E devo dire che tiene bene... per tutto il tempo... anche allo strofinio: mi strusciano il cazzo in faccia, strofino io il viso sulle palle, quando lecco il culo le chiappe di lui strofinano il viso... e il trucco resta per bene al suo posto. Perfetto.
Poi lui viene e mi sborra in faccia, cosa che adoro! e certo non mi pulisco: mi piace continuare a farmi scopare col viso bagnato inebriata dal profumo di maschio!

Poi però quando lo sperma si essicca ecco che cadendo si porta via il trucco.. come se essiccando si unisse al trucco stesso...
Capita anche a voi? avete risolto in qualche modo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trucco e sperma che si secca 2 Anni 9 Mesi fa #8478

• SabriTrav
  • Fresh Boarder
Un pò complicata.......

Trucco e sperma che si secca 2 Anni 8 Mesi fa #8492

• AshleyTrav
  • Utente bloccato
Non c'è soluzione purtroppo...che io sappia
Se la trovi, fammi sapere
Kiss

Trucco e sperma che si secca 2 Anni 2 Mesi fa #8615

• scrivix
  • Fresh Boarder
riporto su...

Trucco e sperma che si secca 2 Anni 1 Mese fa #8626

• jessicap
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Beh succede anche a me che mi strusciano il cazzo in faccia e anch'io struscio la mia faccia sulle loro palle, però anche a me il trucco tiene bene. L'unica cosa è che rimangono tracce di rossetto sui loro membri durante il pompino. Per quanto riguarda la schizzata in faccia anche a me la fanno spesso ma sembra che tenga. Io uso un fondotinta buono. Il problema però è quando ci passo sopra il fazzoletto per pulirmi, qualche pezzo di trucco viene via. Inoltre si scioglie anche quando mi fanno il piss. Per il resto molti mi vengono in bocca quindi non ho potuto testare più di tanto.

Ti consiglio di portarti i trucchi dietro e rifartelo quando vedi che inizia a sciogliersi.

Trucco e sperma che si secca 2 Anni 1 Mese fa #8641

• scrivix
  • Fresh Boarder
il mio rossetto kiko wp tiene abbastanza bene... di solito regge per tutto il primo pompino e non resta sul cazzo, a volte al secondo o al terzo pompino però è andato via quasi tutto.. ma quell osi rimette facilmente! il problema è il resto! il fondotinta e phard che se ne vengono via con lo sperma... :(

Trucco e sperma che si secca 1 Anno 9 Mesi fa #8798

• scrivix
  • Fresh Boarder
voi sorelline che prodotti usate?

Trucco e sperma che si secca 1 Mese 3 Settimane fa #9619

Chiedo scusa se la mia digressione è leggermente off topic, ma volevo sottolineare che anche a me piace tantissimo continuare a fare sesso con lo sperma su viso, ma questa abitudine non è sempre gradita al partner di turno (anche se mi è capitato un toro da monta che con la lingua si è ripreso gelosamente e avidamente con tutta la crema che mi aveva spruzzato, ingerendola di buon appetito).
Il top dei miei desideri resta comunque conservare lo sperma nel colon (ben trattenuto dall'orifizio anale), fino a dimenticarmene, ma è una pratica possibile solo con partner che conosco a fondo, i rischi per la salute non sono certo da sottovalutare in questo caso.
In merito all'eiaculazione "facial", visto che non uso cosmetici per il trucco (solo creme idratanti, lo sperma maschile in primis B :silly: ), amo lasciarne volutamente qualche goccia qua e là, un po' vicino alle labbra, tanto per non lasciare dubbi :lol: , e un po' sui capelli, castani, dove la schiumetta biancastra spicca molto (se mi faccio la doccia mi devo ricordare di evitare lo shampo).
A quel punto, dopo la parentesi ad alto contenuto erotico che mi sono concesso, torno alle mie attività normali (senza travestimento), e mi eccita in maniera straordinaria relazionarmi a donne/ragazze, tassativamente sconosciute (non ho mai fatto outing e non mi atteggio minimamente a travestito/transessuale) che puntualmente riconoscono la natura e l'aspetto inequivocabile di queste gocce di liquido sacro. Leggo sempre sui loro volti un senso di sorpresa, rimangono confuse e imbarazzate, ma non hanno mai espresso segnali, verbali o meno, di disapprovazione, disgusto etc. In una circostanza, la commessa di un centro commerciale mi diede addirittura un kleenex per tamponarmi il mento, evidentemente troppo lucido, e quando vuotai il sacco - stento ancora a credere di averlo fatto! - giustificandomi che dopo il car-sex per il ritardo non ero riuscito a farmi una doccia, la tipa non fece una piega... mentre il mio pacco, per quanto "tiny", lievitava strizzato all'interno del perizomino femminile...
Recentemente il Covid e le mascherine che ricoprono il 60% del viso, purtroppo non mi permettono queste genere di esibizioni che, per quanto apparentemente banali e infantili, mi provocano brividi di profonda eccitazione. Sono peraltro le uniche occasioni in cui rendo manifesta la mia natura, anche se mi limito a farlo davanti a persone sconosciute, ma avverto comunque la mia autostima guadagnare punteggio.
E chiedo ancora perdono per l'off-topic, non sono riuscito a trattenermi...
:kiss: :kiss: :kiss:

Trucco e sperma che si secca 1 Mese 2 Settimane fa #9625

• mariannacross
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Non mi sono mai fatta venire addosso, quindi non posso rispondere circa la tenuta del trucco. Io purtroppo sono un pò ipocondriaca e ho paura a farmi venire addosso. Lo desidero tantissimo ma la paura ha il sopravvento. Mi chiedevo se avete le mie stesse paure o se il desiderio ha il sopravvento. Io penso che presto o tardi cederò. In realtà la mi apaura più grande consiste nel fatto che una volta che mi faccio venire in bocca, non avrei più la forza di spogliarmi della mia parte femminile neppure per un secondo, e credetemi, avendo famiglia la cosa sarebbe imbarazzante (per usare un eufemismo)

Discussioni Recenti

paprika footer1